Puntoacqua Italia

L'acqua buona a casa tua

Con la fontana Puntoacqua Italia acqua buona per tutti

Gestire al meglio una risorsa preziosa come l’acqua rispettando l’ambiente e risparmiando denaro.

Con la Fontana di Puntoacqua Italia potrai gustarti un’acqua buona e affinata in tutta libertà. Una soluzione semplice che ti permetterà di non acquistare più l’acqua in bottiglia al supermercato risparmiando tempo, soldi e fatica. E' un servizio rivolto a tutti i cittadini, di ogni età, attivo tutti i giorni.

La Fontana Puntoacqua Italia riceve l’acqua direttamente dall’acquedotto. Acqua che è controllata giornalmente e molto più dell’acqua in bottiglia. Un’adeguata affinazione ne migliora il gusto, eliminando sapori e odori sgradevoli, e mantiene inalterate le sue caratteristiche organolettiche. Igienicamente sicura e comoda da usare distribuisce acqua fresca o a temperatura ambiente, liscia o frizzante. Potrai bere un semplice bicchier d'acqua o riempire le tue bottiglie in tutta comodità con acqua naturale o frizzante.

Acqua a km zero sotto casa

Installiamo Fontane d’acqua potabile, in comodato d’uso gratuito, in aree condominiali con un minimo di 30 unità immobiliari.

Gli impianti vengono installati previo accordo con l’amministratore del condominio e tutte le spese necessarie per il loro funzionamento e la loro manutenzione sono sostenute unicamente da noi.

Con una Fontanta condominiale potete creare la vostra scorta d’acqua senza più percorrere lunghi tratti di strada, basterà recarvi sotto casa e comodamente fare rifornimento per quanto necessita.

  • Sopralluogo gratuito
  • Installazione gratuita
  • Assistenza e manutenzione gratuita
  • Rimborso spese per il consumo d’acqua ed energia elettrica
fontana puntoacqua italia
  • Pannello d’erogazione in acciaio inox, protetto da lampada UV per una maggiore igiene.

  • Pulsanti in acciaio ’soft touch’ per erogare acqua naturale ambiente, naturale fredda e frizzante fredda.

  • Piano d’appoggio con vaschetta raccogligocce.

  • Sistema di filtrazione approvato dal Ministero della Salute, con lampada UV post-filtro per una protezione completa.

Se Utilizzi quotidanamente la Fontana Puntoacqua Italia, puoi evitare di comprare l’acqua in bottiglia e contribuire a ridurre l’emissioni di CO2nell’atmosfera.

Per produrre 1 kg di PET vengono utilizzati circa 1,2 kg di petrolio e 7 l d’acqua che provocano un’emissione di circa 2.2 kg di CO2 nell’atmosfera.*

100 l d’acqua imbottigliata che viaggiano per 100 km generano un’emissione di CO2 non inferiore a 10 kg, un valore duecentocinquanta volte maggiore rispetto a 100 l d’acqua dell’acquedotto che generano soltanto 0,04 kg.*

* Fonte: Dossier “Acqua di casa mia”.

Seguici su:

© 2009-2017 Puntoacqua Italia - 14 December 2017 - 13:54

Tutti i nostri impianti di trattamento acque rispettano le normative di legge attualmente in vigore.
Puntoacqua italia è rivenditore di prodotti Cosmetal, esclusivista per Siena e provincia.