Richiedi la Fontana Puntoacqua condominiale

La Fontana Puntoacqua offre un modo conveniente e responsabile per soddisfare la sete quotidiana, protegge l'ambiente e promuove uno stile di vita sano.
Con un'infrastruttura adeguata, la fontana può essere facilmente installata nei condomini, consentendo a tutti i condòmini di avere accesso all'acqua potabile senza dover ricorrere alle bottiglie di plastica.
Inoltre, bere acqua dalla fontana Puntoacqua condominiale può contribuire a ridurre i costi per l'acquisto di acqua in bottiglie di plastica, risparmiando denaro nel lungo termine.
Già oltre ottocento famiglie hanno installato una Fontana Puntoacqua condominiale.

Cosa aspetti, inviaci la tua richiesta!

In questa prima fase di lancio del progetto diamo l'opportunità ai condomìni che hanno fatto richiesta, d'installare una Fontana Puntoacqua con la nostra formula "Bevi senza Pensieri", la quale ti dà la possibilità di rifornirti d'acqua buona senza dover pensare a quale impianto installare, quando fare la manutenzione, quando sostituire la ricarica di CO2, poiché le nostre Fontane sono completamente gestite e mantenute da noi.
Richieste ricevute:
  
47/50

    [*] Campo obbligatorio

    * Per i condomini con almeno trenta unità immobiliari, mentre per i condomini più piccoli potremmo, previo sopralluogo, richiedere un piccolo contributo spese per l’installazione e decidere insieme il costo del servizio, che comunque non supererà mai il valore di € 0,10 ogni mezzo litro d'acqua.

    Iscriviti alla nostra newsletter o scegli i modi in cui vorresti ricevere notizie da Puntoacqua.

    Iscriviti ora
    Puntoacqua Italia srl Piazza Mercatale 102/103, 59100 Prato. P.IVA: 01234100525
    linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram